Prenota un Appuntamento da Glam Parrucchieri Milano
1. Scegli il SERVIZIO
2. Scegli la RISORSA
3. Scegli il GIORNO
4. Scegli l'ORARIO
5. Scegli il numero POSTI
Inserisci eventuali NOTE
Per poter inviare la prenotazione devi accedere al tuo Profilo.
Accedi o RegistratiInformazioni su Glam Parrucchieri Milano
Un atelier dallo stile raffinato e dall’atmosfera elegante ed ovattata in cui la professionalità ed il talento di un team di dotati hairstyilist trova la massima espressione di sé occupandosi al meglio della bellezza e del benessere del capello. Guidato da Ferdinando Cappelli, artista nel creare i colori e dare nuova vita all’immagine di una donna in modo assolutamente naturale. È un atelier che si afferma quale punto di riferimento cittadino in tema di tagli, colorazioni ed acconciature per una clientela esigente e cosmopolita che predilige un’immagine attuale ma nello stesso tempo ricercata e di classe. TERMINI , CONDIZIONI E PRENOTAZIONI ONLINE SERVIZI ESTETICI E REGOLE GENERALI DEGLI ABBONAMENTI ANCHE DEL SERVIZIO PARRUCCHIERE Questa è una sintesi delle nostre principali condizioni generali di prenotazione A1 ) LA PRENOTAZIONE E LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO , SIA IN MODO ON LINE CHE IN MODO TELEFONICO , DECLINA DA OGNI REPOSNABILITA' DI COVID - 19 LA SOCIETA' CROCETTA SNC , I SUOI OPERATORI , ED IL RESPONSABILE DEL SALONE . QUESTA REGOLA VIENE ACCETTATA , COME LE ALTRE CON IL CONSENSO ASSENSO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE . 1) una volta acquistato un nostro abbonamento , avrai la possibilità di richiedere il rimborso entro e non oltre 14 giorni , salvo che non sia stato già effettuato un servizio o una prenotazione da tale abbonamento per cui si riterrà l abbonamento in corso e non verrà rimborsato per nessun motivo . Glam si riserva di modificare le scontistiche , le promozioni , gli sconti da tessere sia acquistate che regalate . Glam modificherà in modo unilaterale ogni scontistica in corso senza esclusione alcuna . Glam invierà comunicazione via mail ad ogni abbonamento per informarla sulle eventuali comunicazioni o modifiche . a1) MODIFICA SCONTO TESSERINA : dal 1 gennaio 2020 , come da comunicazione inviata a tutta la clientela via mail , lo sconto del 50% sui tagli , kearatina , piega non sarà più appllicato . consigliamo l acquisto degli abbonamenti in corso che sono piu' convenienti . a 3) la tessera sconto del 40% e del 50% dal 1 settembre 2021 non sarà piu' valida . 2) se desideri cambiare i servizi acquistati : potrai sostituire i servizi acquistati con altri servizi con lo stesso importo pagato , estetica con estetica , parrucchiere con parrucchiere 3) se hai effettuato una prenotazione , tale appuntamento potrà essere disdetto entro e non oltre le 24 ore, diversamente, il servizio prenotato verrà scalato automaticamente da eventuale abbonamento in corso o verrà richiesto un importo forfettario pari ad euro 20. SI RICORDA CHE L APPUNTAMENTO E' VALIDO SOLO PER I SERVIZI ESTETICI . 4) il proprio abbonamento è personale e non cedibile. 5) la cliente è obbligata e sarà di sua totale responsabilità , a mettere a conoscenza il personale del proprio stato di salute prima di effettuare un servizio estetico ed eventuali informazioni mediche che potrebbero pregiudicare la fruizione del servizio (allergie , problemi di salute ecc..) 6) NON C'E' LA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO parrucchiere , LAVORIAMO SENZA APPUNTAMENTO . 7) ricordiamo che attribuiamo grande importanza a tutti i reclami impegnandoci al massimo per aiutarti a risolverli SCRIVERE ALLA MAIL comunicaconglam@libero.it 8) la GLAM si riserva la facoltà di modificare le condizioni generali di prenotazione e di informare la cliente sulle modifiche fatte. la cliente per ACCETTARE il regolamento deve effettuare la registrazione prima di accedere alla prenotazione, una volta volta registrata ha ACCETTATO LE CONDIZIONI ELENCATE .